“Volare in rete…”, questa è la nuova proposta dell’Associazione Le Sentinelle onlus di Castel Volturno, che ha deciso di creare il sito che state rimirando.
Il motto “Volare in rete” non si addice solo allo spiccar il volo di questo progetto realizzato sul web dalla nostra associazione, che intende promuovere e fare conoscere le riserve naturali di Castel Volturno, ma potrebbe essere anche, la sensazione del visitatore o del navigatore che decide come gli uccelli: “viaggiatori”, “migratori”, di essere “liberi nel cielo”; di volare tra le nostre proposte in rete e atterrare per un attimo nel nostro sito “Oasi di informazione per gli amanti della natura”, prendendo coscienza di ciò che abbiamo fatto, di ciò che faremo, di ciò che sono gli stagni de "I Variconi", la pineta, il mare di Castel Volturno e i tanti ambienti naturali sparsi sul litorale Domizio.
Prendere coscienza significa divenire “Sentinella” del proprio territorio e agire di conseguenza. Con questo auspicio diamo a tutti voi un cordiale benvenuto.